martedì 18 marzo 2014

OPERAZIONE "FACCE MOSTRUOSE" PORTATO A TERMINE CON SUCCESSO

(passo e chiudo).
Tempo fa, proprio su queste pagine, aveva preso il via il mio nuovo progetto personale "facce mostruose"... se nel frattempo eravate impegnati (giustamente) a fare altro e vi siete persi il come/il quando/ il perchè potrete scoprirlo rileggendo il post
Intanto ieri c'è stato il servizio fotografico. Ho dedicato la mia giornata fotografando bimbi bellissimi cercando di fargli assumere sembianze mostruose. Per niente facile. 
Operazione riuscita e, tra una foto e l'altra, tanti sorrisi...  La spontaneità e l'allegria dei bambini è sempre coinvolgente...  è stata una giornata piacevole... Lo sanno anche le mamme che si sono rese partecipi ad un'azione "mostruosa" di gruppo. 

Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato al progetto (e ringrazio anche chi avrebbe voluto parteciparvi ma dato il quantitativo enorme di richieste non sono riuscita ad inserire all'interno del programma della giornata... non mi piace dire di no ma non ho avuto scelta!!).

Sotto qualche foto di backstage.... così potrete vedere cosa è successo tra "una foto mostruosa e l'altra"... 


1 commento:

Ogion ha detto...

Spero pubblicherai presto le foto ufficiali... quelle di backstage promettono bene, mai visto tanti brutti ceffi in una volta :-)